PARTE L'ATTIVITA' DEI GIOVANI. SABATO IN CAMPO AL TUBALDI LA PRIMAVERA DI MISTER DOTTORI

Aprono la nuova stagione calcistica del settore giovanile giallorosso (350 gli iscritti dai piccoli dell’attività di base agli Under 19) i ragazzi della Primavera, che sabato 23 ospitano al “Tubaldi” la formazione laziale del Monterosi Tuscia.
 
-Per dare continuità al progetto-dice Thomas Zani, responsabile delle giovanili recanatesi-abbiamo confermato molti tecnici compreso ovviamente mister Gianluca Dottori che nello scorso campionato ha ottenuto risultati egregi sfiorando addirittura i play off che sono stati appannaggio del Siena proprio sul filo del rasoio. Quindi continuità al progetto e nuovo gruppo squadra che proviene dalla categoria Allievi e che annovera tra le sue fila molti giovani del territorio-.
 
L’obiettivo?
 
 -Far bene e magari centrare i play off oltre che forgiare ragazzi che possano essere tesoro per la prima squadra- spiega Zani.
 
Start nel fine settimana anche per le formazioni degli Under 15 Nazionale (mister Edoardo Baleani) e Under 17 Nazionale (mister Filippo Gasparrini) che se la vedranno con i pari età di una società blasonata come il Perugia. Prima di campionato, infine, anche per gli Under 15 e Under 17 Regionale guidati anche in questa stagione rispettivamente dai tecnici Andrea Pierini e Michele Sperandio, squadre che hanno in rosa giocatori giovanissimi, addirittura con un anno in meno rispetto all’età prevista per le loro categorie e fuori classifica.
 
Per tutti i restanti campionati, dall’attività di base, gli impegni di campionato scatteranno a fine settembre mentre le ultime ad entrare in campo saranno le ragazze di mister Alessandro Leita: per loro la stagione agonistica avrà inizio a metà ottobre